Barbara D'Urso, Pomeriggio 5, TV

Barbara D’Urso regina dei Teleratti 2011

25-05-2011

Barbara D’Urso regina dei Teleratti 2011

Anche quest’anno ci sono stati i tanto temuti Teleratti 2011, un premio che viene assegnato ai personaggi televisivi e alle trasmissioni che non hanno avuto un esito positivo durante l’anno. A trionfare è stata la solita Barbara D’Urso, la presentatrice di Pomeriggio 5 che fa del trash il suo stile di vita. Non è un caso che la donna si sia aggiudicata addirittura il Telerattone 2011 per il Peggior Programma dell’anno con il suo Stasera che sera, un vero flop coi fiocchi.

 

Barbara D’Urso è riuscita anche ad aggiudicarsi il premio come Peggior Personaggio dell’anno, a causa soprattutto della famosa discussione avuta con Antonella Clerici, che l’aveva accusata di sciacallaggio. In effetti Barbarella non sembra preoccuparsi molto dei sentimenti delle persone, il suo obiettivo è quello di cercare di fare più audience possibile e non le interessa se può ferire qualcuno. Il suo Pomeriggio cinque è diventato il programma della caciara, dove cani e porci sono sempre presenti.

 

A farla da padrona sono soprattutto i personaggi del Grande Fratello sempre pronti a dire la propria e ad essere al centro dell’attenzione per le loro storie d’amore più che ridicole. Non riusciamo però a spiegarci come Barbara D’Urso riesca ancora a presentare qualche programma, i Teleratti 2011 hanno dimostrato ancora una volta che i colleghi ed il pubblico non sembrano amarla più di tanto.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?