News, Vanity Fair, Vip

Naike Rivelli bisex: “Sarei pronta ad amare una 50enne brutta”

26-05-2011

Naike Rivelli bisex: “Sarei pronta ad amare una 50enne brutta”

Negli ultimi mesi, la figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, ha raccontato il suo essere bisex, e quindi l’ amare in particolar modo, anche le donne, forse più degli uomini.

 

Come già sappiamo, la 36enne ha un figlio, avuto da un precedente matrimonio e ha dichiarato che se suo figlio le portasse un giono, un poster di un bel ragazzo o di una bella ragazza, appenderebbe di sicuro il secondo: “Le donne, a parere mio, sono molto più interessanti degli uomini, sono più belle, più colorate..” – racconta NaikeI maschi parlano sempre degli stessi argomenti, noi vediamo oltre, siamo più avanti!”

 

In più a Vanity Fair racconta: “Da tre anni sono single, ma sono pronta a perdermi per una 50enne brutta“.

 

La figlia della Muti, rilascia altre dichiarazioni shock, come quella di aver avuto la prima storia vera con una donna, a 27 anni: “Lei era un’ attrice italiana, e la relazione è durata 3 anni, ma durante, non sono mancate le relazioni con uomini.” In più ironizza sulla primissima volta con le donne: La mia vera prima volta è stata nella pancia della mamma. Ha girato una scena d’amore  tra donne mentre era incinta di me. Per carità, anche io ero una agitata!”


Quello che abbiamo capito è che, la bellissima Naike, è felice del suo essere più lesbica che bisex, e che non se ne vergogna affatto, proprio come la tennista Francesca Schiavone! E noi siamo altrettanto contenti di avere una donna così forte e coraggiosa nella tv italiana!

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?