Melissa Satta, News, Vip

Melissa Satta e Leonardo Di Caprio: l’inizio di una nuova storia d’amore? IL VIDEO.

27-05-2011

Melissa Satta e Leonardo Di Caprio: l’inizio di una nuova storia d’amore? IL VIDEO.

A volte chiusa una porta, si apre un portone!

Ed è quello che è accaduto all’ ex velina mora, Melissa Satta, che fino a poche settimane fa, si commuoveva ancora per il suo ex compagno , Bobo Vieri , con il quale ha vissuto una storia d’ amore di 5 anni.

Ora, la Satta, è stata paparazzata in compagnia dell’ attore più desiderato dalle donne, ed è Leonardo Di Caprio, anche lui single da poco, per via della separazione con la top model Bar Rafaeli.

Eppure si vociferava di un flirt con Matteo Ferrari, ex di Aida Yespica.

 

Leo e Mely sono stati visti prima a Cannes, poi a Portofino e subito dopo hanno intrapreso un viaggio per raggiungere Naomi Campbell a Positano, la quale aveva organizzato una super festa di compleanno per i suoi 41 anni. Successivamente sono stati visti per le strade di Capri, in abbigliamento molto semplice, come cappellino e pantaloncini, assieme ad altri amici.

 

Eppure questa storia ci ricorda qualcosa: anche l’ altra ex di Bobo Vieri, Elisabetta Canalis, dopo la fine della loro storia durata qualche anno, trovò riparo tra le braccia di un altro bellissimo attore di Hollywood, George Clooney, che ha appena compiuto 50 anni e con il quale, forse, si sposerà..

Ora Melissa, la vediamo con Leonardo Di Caprio e pare un copione scritto: magari Mely vuole provare a buttarsi tra le braccia di un attore bravo, bello e famoso, soprattuto per fare ingelosire e gettare fango su Bobo Vieri , mandandogli un messaggio “Io sto con Di Caprio e tu con Sara Tommasi, oppure è vero amore?

Cristina Lioci

 

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?