L'isola dei famosi, News

Isola dei famosi 8: Resiste Nina Moric, entra Laerte Pappalardo. Protesta il pronipote di Mussolini.

14-03-2011

Isola dei famosi 8: Resiste Nina Moric, entra Laerte Pappalardo. Protesta il pronipote di Mussolini.

Nella puntata del 9 Marzo 2011 de L’isola dei famosi 8, il reality di Rai 2, seguitissimo da milioni di italiani ogni settimana, il pubblico ha deciso di salvare Nina Moric, (ex moglie di Fabrizio Corona in crisi con la sua Belen Rodriguez) ed eliminare invece Francesco Mogol. Ci sono stati momenti commoventi per Nina, che ha ricevuto una telefonata in diretta del figlio Carlos, oltre ad una sua lettera ed un video della madre. C’è da dire che oltre al lato di Nina che ormai noi tutti conosciamo, è venuto fuori anche il suo lato materno, con grande sorpresa di tutti.

I “Parenti di”, hanno invece perso una prova, dalla quale è stato poi eliminato un altro concorrente, Walter Garibaldi.

E’ arrivata invece tutta la famiglia Pappalardo al completo: padre, madre e figlio, ma solo il figlio Laerte, ex marito di Selvaggia Lucarelli, è entrato a far parte del gioco, al posto di Matteo Materazzi, il quale si è autoeliminato poiché sentiva troppo la mancanza dei figli a casa.

Oltre a tutto ciò, c’è stata anche una protesta del non famoso Davide Fabbri, eliminato nella puntata precedente, il quale sarebbe rimasto in Honduras a spese della produzione del reality, dicendo che si è sentito emarginato, forse perché pronipote di Mussolini; la produzione dal canto suo e Simona Ventura per prima, si sono detti inconsapevoli del fatto.
Alla fine tutto, questa mossa è valsa a Davide una comparsata nella prossima puntata di Quelli che il calcio” di Simona ventura, giusto per dargli un po’ di visibilità e notorietà maggiore.
In nomination per questa settimana sono invece Abigail, (sorella d Mario Balotelli), e Daniel McVicar, (attore di Beautiful); per sapere chi uscirà si dovrà attendere la prossima puntata, che in onore del 150° anniversario dell’Unità d’Italia, andrà in onda Martedì 15 marzo 2011.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?