News, Video

Sara Tommasi strip hot impazza sul web. VIDEO

30-05-2011

Sara Tommasi strip hot impazza sul web. VIDEO

Nell’ ultima intervista rilasciata da Sara Tommasi, oltre a quella dove dichiarava di essere stata l’ amante dell’ ex calciatore Bobo Vieri, la “showgirl”, se cosi’ la vogliamo chiamare, aveva deciso di non tornare più nel mondo dello spettacolo , perchè sentiva il bisogno di “disintossicarsi” dai festini a base di sesso a cocaina a casa del premiere Berlusconi, e quindi scappò in campagna dai suoi genitori, per evitare i media e riflettere sull’ accaduto.

 

Ma pare che la Tommasi, non sia guarita del tutto e quindi, abbiamo capito che non riesce a stare lontano dai riflettori, anche solo per farsi vedere in atteggiamenti sexy, facendo uno striptease per fare impazzire il web.

La giovane, si mostra semi nuda, mentre prova una serie di vestiti, e varia con l’ umore ridendo come una pazza alla confusione più totale. Alla fine , dice che secondo lei sta meglio svestita..

 

Di sicuro questo video, non ha molto senso, ma il voler mettersi in mostra è talmente forte , che la Tommasi farebbe qualunque cosa per farsì che accada.

L’ unica cosa che a noi dispiace, è che pensavamo che quando rilasciò l’ intervista dove dichiarava di voler guarire, Sara dicesse sul serio, invece dobbiamo pensare che sia stata l’ ennesima dichiarazione per mettersi in mostra.

Cristina Lioci

 

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?