News, Uomini e Donne

Giulia Montanarini e Alessio travolti dalla passione, dopo Uomini e Donne

30-05-2011

Giulia Montanarini e Alessio travolti dalla passione, dopo Uomini e Donne

E’ terminata la stagione televisiva del programma Uomini e donne e la scelta più chicchierata dagli appassionati è proprio quella del trono rosa di Giulia Montanarini.

La bionda showgirl ha deciso di avere al suo fianco Alessio Lo Passo , soprattutto per l’ attrazione fisica e il giovane, ovviamente le ha risposto di sì.

 

I due continuano la storia anche fuori dalle telecamere e le foto che oggi appaiono sul web, fanno capire quanto la passione li stia travolgendo e chissà che non nasca un vero amore..

 

Cosa che nessuno pensa, perchè lei è più grande di lui e poi pare soltanto una relazione dove oltre al sesso, non sembra andare.. Alessio aveva addirittura detto, durante un’ esterna, che loro erano troppo diversi e che insieme non sarebbero durati piu’ di un giorno. Però, se l’ intento di stare insieme è soprattutto per l’ attrazione fisica, buon per loro..

 

I piccioncini pare che si divertino molto a stare insieme e Alessio, ha addirittura fatto sapere che il rapporto con Claudia, sorella di Giulia e opinionista nel programma durante il suo trono, è migliorato e va a gonfie vele..

Per ora, Alessio rilascia dichiarazioni sul suo profilo di Facebook, dove annuncia che il rapporto continua e che quindi non si è interrotto , subito appena usciti dagli studi di Canale 5, invece Giulia viene visitata sul web per le sue foto hot.

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?