Grande Fratello, News

Sarah Nile e Matteo Guerra, Matrimonio in vista?

31-05-2011

Sarah Nile e Matteo Guerra, Matrimonio in vista?

Ogni giorno che passa, le notizia di matrimoni imminenti aumentano, quasi a pensare che molti lo dicano solo per farsi pubblicità..

Da poco è andata a convivere con il suo fidanzato Matteo Guerra, e forse Sarah Nile è in procinto per sposarsi..

 

Sul suo profilo di facebook, l’ ex gieffina scrive spesso per i suoi fans, per fare un saluto e per raccontare emozioni della giornata e atro, ma ieri la gieffina ha scritto: “Un anello per la vita…

Questa frase ci fa pensare che il suo uomo, Matteo Guerra, le abbia donato un anello, magari un diamante.. Un simbolo importante che vuol dire “per sempre” e , visto che i due sono già andati a convivere, magari hanno deciso di andare all’ altare.

 

La coppia di giovani, ha preso la decisione di andare a convivere insieme, per colpa di uno stalker che minacciava Sarah, e quindi per sentirsi più sicura, ha preferito rifugiarsi sotto la protezione del compagno Matteo.

Lui lo ricordiamo per i molti flirt avuti con note showgirl, come Sara Varone, Manuela Arcuri, Sara Tommasi e altre ancora..

 

Lei , invece è una delle ex gieffine più ricercate sul web, per via dei baci dati all’ interno della casa, all’ amica intima Veronica Ciardi, ma ricercata anche per il suo bell’ aspetto e per le pose hot da playmate.

A questo punto, se il matrimonio “sà da fare” non ci resta che augurare alla coppia un amore duraturo e tanti figli!

Cristina Lioci

 

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?