News, Vip

Ruby scrive a Woody Allen: «Sogno di diventare la sua nuova musa»

31-05-2011

Ruby scrive a Woody Allen: «Sogno di diventare la sua nuova musa»

Ruby Rubacuori ha deciso di far parlare ancora di se ed ha deciso di puntare in alto e scrivere a Woody Allen: «Ma cos’ha Carla Bruni più di me?». Il regista americano aveva fatto una battuta sulla giovane ragazza all’ultimo Festival di Cannes: «L’ho vista solo in foto, ma la trovo attraente e affascinante. Forse sa anche recitare!». E Ruby non ha certo perso tempo e si è rivolta subito al “Maestro”. La lettera è pubblicata sul sito del settimanale Oggi. «Gentilissimo Maestro», inizia Ruby, «ho appreso dalla stampa italiana di un Suo interesse nei miei confronti. Ne sono fiera e orgogliosa e spero di non deludere le Sue aspettative.. Questa storia del «bunga-bunga» mi sta logorando e solo l’arte, la Sua arte, mi sta dando sollievo, positività e gioia di vivere».

 

 

Ma non si ferma qui! In pieno delirio di onnipotenza decide pure di parlare di Carla Bruni: «Non sa come ho invidiato Carla Bruni, quando a Parigi stava girando il suo ultimo film. Lì avrei voluto essere io al suo posto! Cosa ho io meno della prima dama di Francia? Lei è una donna solo più fortunata di me. È nata ricca e magra. Io ho dovuto lottare per conquistare tutto. Sono nata senza la prospettiva di un futuro e sto lottando per costruirmi un avvenire. Adesso sogno di diventare la sua nuova Musa».

Insomma, in un misto di egocentrismo e solito vittimismo Ruby Rubacuori torna a far parlare di se, e sinceramente non ne sentivamo la mancanza. Vedremo cosa le risponderà il “Maestro”..

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?