News, TV

Jamaica Corridori è la vincitrice di Lady Burlesque

01-06-2011

Jamaica Corridori è la vincitrice di Lady Burlesque

Molto spesso, le trasmissioni del tutto italiane aprono e chiudono dopo breve tempo, proprio come è successo a “Uman Take Control” su italia uno ma invece, il programma Lady Burlesque, in onda su sky uno, una volta iniziato ha proseguito fino alla fine..

 

Il concorso, rivolto alle donne che amano praticare gli spettacoli di burlesque, è terminato con l’ incoronazione della bella 24enne Jamaica Corridori, una delle favorite fin dall’ inizio.

 

La serata finale, ha visto Jamaica sfidarsi contro la romana 36enne Maria Loana Gloriani, la 31enne napoletana Claudia Letizia e poi contro la pugliese 31enne Angelica Mussafrà.

La giovane dai capelli rosso fuoco, in arte Sweetie J., è originaria di Grosseto ed è titolare di un negozio d’ abbigliamento alternativo e ama l’ arte pittorica.

 

La vincita del programma, le permetterà di esibirsi al Burlesque Exotic World 2011, il più grande e noto concorso dedicato a questa disciplina; ovviamente in Italia non abbiamo un conscorso così, ma la bella Jamaica si dovrà recare nella famosa città di Las Vegas.

I casting per entrare nel talent show, sono stati davveso numerosi, forse migliaia, ma soltanto 60 hanno avuto la possibilità di essere selezionate w solo dieci, hanno fatto parte del programma su sky uno.

Dopo questo successone, di sicuro non mancherà la seconda edizione!

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?