News, Vip

Naomi Campbell offesa dalla pubblicità Cadbury: “E’ razzismo!”

31-05-2011

Naomi Campbell offesa dalla pubblicità Cadbury: “E’ razzismo!”

La bellissima e famosissima modella Naomi Campbell, ha avvisato l’ azienda Cadbury, di intraprendere azioni legali. Il motivo? L’ azienda di alimentari più grande al mondo, in uno spot pubblicitario, ha affiancato la figura di Naomi a un enorme coniglio di playboy fatto di cioccolata, senza il suo consenso.

In più, la top model, accusa lo spot pubblicitario di razzismo, perchè non puo’ essere paragonata al cioccolato: “Sono rimasta scioccata. E’ sconvolgente essere rapportata come il cioccolato, non solo per me, ma per tutte le donne di colore. Non trovo alcun umorismo in questo. E’ molto offensivo, dannoso e provocatorio!”,

 

La conosciamo bene Naomi, e se dice che intraprenderà azioni legale, di sicuro lo farà. La donna, che in passato è stata la “carnefice” di molte aggressioni, come ad esempio alla sua cameriera, o come è successo all’ autista della sua limousine, sembra essersi un pochino calmata sotto questo punto di vista, forse dopo la lezione che le era stata data dal giudice di 200 ore di servizi sociali.

 

Ma ovviamente, basta poco per farla arrabbiare, soprattutto se ha ragione, quindi, cari proprietari dell’ azienda Cadbury, mi sa che vi conviene scendere a compromessi,  perchè se Naomi dediderà di partire con le denunce, fareste prima a chiudere la ditta.

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?