Melissa Satta, News, TV

Melissa Satta condurrà un programma su Rai 2

31-05-2011

Melissa Satta condurrà un programma su Rai 2

Questo 2011, per la nostra bella Melissa Satta, è stato un po’ pesante a livello sentimentale, dopo la rottura con l’ ex fidanzato Bobo Vieri, ma a quanto pare la ruota della fortuna sta girando nel verso giusto, perchè l’ ex velina si sta riprendendo alla grande..

 

Ultimamente l’ abbiamo avvistata con il grande attore Leonardo Di Caprio, in atteggiamenti che potevano far intuire qualcosa.. E il lato lavorativo sta andando a gonfie vele: a breve, la giovane sarda, sarà alla conduzione del programma Insideout – Pazzi per la scienza, che partirà il 6 giugno in prima serata su Rai 2.

 

La trasmisione inizierà con due puntate, per verificare l’ andamento dell’ audience e la bravura alla conduzione di Melissa Satta.

L’ argomento che sarà discusso all’ interno del nuovo programma, ovviamente sarà la scienza: saranno mostrati filmati strani, bizzarri e spettacolari, molto diversi dalla tipologia  delle trasmissioni come Voyager, o Geo & Geo..

 

L’ intento, sarà quello di stupire i telespettatori a casa, rivoluzionando un po’ lo stile della Rai, che fino ad ora abbiamo visto, magari prendendo un po’ di spunto da Mediaset, come dal programma Fenomenal, condotto da Teo Mammucari, o come Wild, condotto da Faiiammetta Cicogna..

Staremo a vedere il 6 giugno..

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?