News, Vip

David Beckham è un guidatore troppo spericolato!

01-06-2011

David Beckham è un guidatore troppo spericolato!

Qualche tempo fa vi abbiamo parlato dell’incidente automobilistico che ha visto coinvolto David Beckham in una delle strade più trafficate di Los Angeles. Il calciatore inglese per sua fortuna è uscito illeso da questo brutto tamponamento e al suo fianco c’era anche il figlio Romeo. Insomma tutto bene quel che finisce bene, ma a quanto pare non si è trattato di un semplice incidente, ma è stato lo stesso David Beckham a provocarlo.

 

Secondo alcuni testimoni, che erano presenti proprio sul luogo dove è avvenuto il tamponamento, il bel David stava percorrendo quella strada con una velocità molto sostenuta. Una guida spericolata che però non è stata ravvisata dalla polizia, eppure i testimoni sono sicuri che David Beckham ha delle colpe su quanto accaduto. Evidentemente però la loro opinione, ovvero testimonianza, non è stata accolta dalla polizia che ha lasciato libero il calciatore da qualsiasi responsabilità.

 

Forse il bel Beckham stava correndo dalla sua dolce metà Victoria Beckham che ormai mostra un pancione che non si può più nascondere. Meglio però che d’ora in poi David lasci da parte la guida spericolata se non vuole correre altri rischi, ha una famiglia bella numerosa da mantenere e non può permettersi di fare delle stupidaggini!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?