News, Vip

Asia Argento in crisi con il marito

31-05-2011

Asia Argento in crisi con il marito

Aria di tempesta su una coppia vip sposata da meno di tre anni. Si tratta della trasgressiva Asia Argento e del marito Michele Civetta. I due hanno un bel bambino di tre anni, Nicola Giovanni, ma da un pò di tempo a questa parte le cose non sembrano funzionare più come un tempo. Si è arrivati insomma ad un punto di crisi che non si riesce a superare.

 

Proprio per questo Asia Argento ha deciso di prendersi una pausa di riflessione dal marito, in modo da poter realmente riflettere su quello che le sta accadendo e decidere se far terminare o no un’ulteriore storia d’amore. Già ha alle spalle una relazione conclusasi non nel migliore dei modi con il cantante Morgan (ritorna ad X Factor), con il quale si trova ancora in forte contrasto soprattutto per l’affidamento della loro figlia Anna Lou.

 

Meglio quindi per Asia Argento prendere una decisione saggia e non far soffrire anche il suo figlioletto. Probabilmente il motivo di tale crisi arriva da una confusione sentimentale da parte dell’attrice-regista, che poco tempo fa era stata beccata in una discoteca in atteggiamenti molto affettuosi con un dj. Dobbiamo dire che Asia non è più una ragazzina e le varie cottarelle può sicuramente risparmiarsele in questo momento della vita dove conta la vera famiglia.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?