News, TV

Patrick Dempsey abbandona Grey’s Anatomy

01-06-2011

Patrick Dempsey abbandona Grey’s Anatomy

Brutta notizia per gli appassionati del telefilm Grey’s Anatomy: l’attore Patrick Dempsey ha deciso di abbandonare la serie televisiva. Il suo personaggio, Derek Sheperd, è il fulcro centrale dove ruota l’intera storia e senza di lui Grey’s Anatomy non avrebbe davvero più senso di esistere. Patrick Dempsey ha comunicato in una recente intervista, rilasciata alla rivista Vanity Fair, che l’ottava serie della serie televisiva sarà per lui l’ultima.

 

Una notizia che ha lasciato milioni di fans in tutto il mondo completamenti sconvolti, ma è anche vero che Grey’s Anatomy non poteva durare all’infinito. E’ infatti molto probabile che con l’abbandono di Patrick Dempsey, che forse potrà essere seguito a ruota da Ellen Pompeo (Meredith Grey), il telefilm a quel punto potrebbe giungere ad una conclusione. Patrick Dempsey, come la maggior parte degli attori che arrivano al successo grazie ad una serie tv infinita, si dice fortemente stanco di portare avanti questo suo personaggio.

 

In effetti otto stagioni non sono poche e patricamente abbiamo assistito all’invecchiamento della maggior parte dei personaggi presenti in Grey’s Anatomy. Ora Patrick pensa a cambiare registro, a dedicarsi a qualche film d’azione, evitando così nuove storie d’amore languide che ormai lo hanno stufato. Ciao Derek, ci mancherai!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?