Alessia Marcuzzi, Grande Fratello, News

Alessia Marcuzzi matrimonio con Francesco Facchinetti

01-06-2011

Alessia Marcuzzi matrimonio con Francesco Facchinetti

Nessuno molto probabilmente credeva alla storia d’amore tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. La scorsa estate, quando i due presentatori sono stati avvistati insieme, si pensava al solito flirt estivo ed invece la coppia fa sul serio. La notizia poi della gravidanza di Alessia Marcuzzi ha confermato ancora di più il grande amore che unisce la conduttrice del Grande Fratello, confermata anche per la prossima stagione, al suo adorato Francesco Facchinetti.

 

Ora però per la coppia potrebbe esserci un altro passo importante, ossia il matrimonio. A quando pare secondo la mamma di Francesco, la signora Rosaria Longoni, suo figlio non tarderà a chiedere la mano della bella Alessia Marcuzzi. Mamma Facchinetti conosce bene il suo Francesco e sa che è un ragazzo che crede fortemente nei valori della famiglia, il matrimonio per lui è un passo importante ed ha trovato in Alessia la persona giusta con la quale condividere la vita.

 

Insomma non ci stupiremo se a breve, probabilmente dopo la nascita della bambina, Francesco Facchinetti annuncerà le imminenti nozze con Alessia Marcuzzi. Un matrimonio che sarà seguito con affetto da tutti i telespettatori, che si sono già innamorati di questa splendida coppia. Intanto però i due si godono le meritate vacanze estive, Alessia ha già mostrato in bikini le sue strabordanti forme. Auguri!

cosa ne pensi?