Melissa Satta, News

Melissa Satta lasciata per telefonate hot con Matteo Ferrari?

01-06-2011

Melissa Satta lasciata per telefonate hot con Matteo Ferrari?

La vicenda Satta-Vieri si arricchisce ogni giorno di interessanti aneddoti, anche se non è chiaro se siano del tutto veri o presutni tali. Da quando Bobo Vieri ha deciso di lasciare Melissa Satta attraverso un comunicato stampa si è cercato di capire il perché di tale rottura. Molti hanno attribuito la fine di questa storia d’amore a Sara Tommasi, che aveva confessato di aver frequentato per un pò di tempo Bobo Vieri.

 

Melissa Satta dal canto suo non ha mai creduto al tradimento del suo ragazzo, anche perché poi non è stata l’ex velina a lasciarlo, ma viceversa. Allora cosa sia potuto accadere? Ebbene a svelare qualche altarino ci ha pensato la rivista Chi, secondo la quale la motivazione della fine del rapporto tra Melissa Satta e Bobo Vieri è da attribuire a delle telefonate hot che l’ex velina si scambiava con Matteo Ferrari. In effetti in questi giorni la bella Satta è stata più volte avvistata in compagnia del calciatore, ma non ci sono mai stai atteggiamenti compromettenti.

 

Sarebbe stato proprio Vieri a scoprire queste telefonate hot tra Matteo Ferrari e la sua fidanzata attraverso la bolletta. Più volte infatti Bobone ha notato che venivano effettuate delle telefonate ad Istanbul, proprio dove gioca Matteo Ferrari, se quindi due più due fa quattro, anche stavolta è stato svelato il mistero! Ne siete sicuri? Attendiamo nuove news.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?