calendari 2012, Grande Fratello, Guendalina Tavassi, News, Vip

Guendalina Tavassi avvistata con Giorgio Alfieri

01-06-2011

Guendalina Tavassi avvistata con Giorgio Alfieri

Sembra proprio che Guendalina Tavassi non voglia abbandonare la luce dei riflettori. Il Grande Fratello 11 si è concluso da un bel pò di tempo e sono già iniziati i provini per il Grande Fratello 12. La mamma romana però è caparbia e molto furba, ha capito che il gossip è un’arma importante per far parlare di sé ed apparire non solo in televisione, ma ovviamente sulle riviste più importanti.

 

Così dopo il chiacchiericcio riguardante il flirt con il calciatore Daniele De Rossi, la bella Guendalina Tavassi si fa beccare in compagnia di un bel moro, Sean Costantini, presentato come suo fidanzato ufficiale. Ora però che le acque si erano un pò calmate ecco che si ritorna a parlare della Tavassi e questa volta è Barbara D’Urso a svelare, a Pomeriggio Cinque, un nuovo scoop sulla mamma romana.

 

A quanto pare la storia con Sean Costantini sarebbe tutta finzione, in realtà Guendalina Tavassi si frequenta con Giorgio Alfieri. Sì, avete capito bene! L’ex calciatore di Campioni nonché ex tronista di Uomini e Donne. Giorgio Alfieri è famosissimo anche lui per i suoi innumerevoli flirt, ma chissà che questa non sia un’altra messa in scena per far parlare un pò di sé? Noi del gossip conosciamo questi furbetti del piccolo schermo che cercano gloria attraverso pettegolezzi vari e Giorgio Alfieri è sempre stato un maestro in questo campo. Voi cosa ne pensate?

cosa ne pensi?