News, Notizie Incredibili

Uomo entra per sbaglio in un carcere mentre cerca una scorciatoia e rimane bloccato dentro

01-06-2011

Uomo entra per sbaglio in un carcere mentre cerca una scorciatoia e rimane bloccato dentro

Uomo entra per sbaglio in un carcere mentre cerca una scorciatoia e rimane bloccato dentro.

Ebbene sì, sembra una news di un caso veramente assurdo ed in effetti lo è eccome, ma è veramente accaduto ad uomo, ventiquattrenne, della città di Hildesheim, in Germania, che mentre stava camminando per le strade della sua città, si è accorto di un passaggio, una scorciatoia insomma, che non aveva mai notato e quindi mai visitato e per provare, ci è passato percorrendola a piedi, credendo di poter arrivare prima nel parco in cui stava effettivamente andando.

 

Il fatto che però quel passaggio non l’aveva effettivamente mai notato, era ben chiaro il motivo!

 

Infatti, quel passaggio generalmente era chiuso da un cancello, normalmente chiuso appunto, perché portava dritto dritto all’ingresso di un carcere.

 

Quando l’uomo di cui stiamo parlando ci è passato in mezzo infatti, il cancello era rimasto aperto perché quel giorno c’era un malfunzionamento dello stesso e guarda un po’ il caso, proprio mentre passava il giovane in questione!

 

Inoltre, se vogliamo proprio parlare di sfortuna e dirla tutta, a dire le cose come stanno veramente, si è aggiungo anche il fatto che la sorveglianza del carcere in questione appunto, non si è assolutamente resa conto che il giovane era entrato dentro alla galera.

Quando poi il giovane si è reso conto del fattaccio e voleva allora tornare indietro, il cancello era ormai stato chiuso dentro.

Ha così gridato aiuto ed il primo a sentirlo è stato proprio il Sindaco della città, che l’ha fatto subito liberare, anche perché era fuori luogo che stesse lì: era un carcere femminile!

Che news incredibile!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?