News, Notizie Incredibili

Agente di polizia arrestato per aver fatto multe false

01-06-2011

Agente di polizia arrestato per aver fatto multe false

Agente di polizia arrestato per aver fatto multe false.

Eh già, quando si dice che è fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio, questo proverbio ha tutte le ragioni di esistere, almeno per quanto riguarda questa news assurda, in cui non ci si può fidare proprio di nessuno, almeno questo è l’insegnamento che proviene da qui, nemmeno della polizia!

 

Infatti, un agente di polizia stradale dello stato della Florida, è stato arrestato, pensate un po’, per aver fatto multe false, in modo da far bella figura con i suoi superiori e prendersi i meriti del lavoro.

L’uomo in questione infatti, avrebbe falsificato moltissimi verbali relativi a varie multe, centinaia diciamo, di automobilisti colpevoli di niente praticamente, poveracci!

 

Infatti, questi non avevano commesso nessun tipo di infrazione, ma l’uomo di cui stiamo parlando, utilizzava i dati dei veicoli apposta per falsificare i verbali in modo così da effettuare varie multe.

Le proteste degli automobilisti stessi, hanno poi fatto sì che venissero effettuati controlli e   chiarimenti sull’uomo in questione e che questo agente appunto, o per meglio dire, presunto tale, venisse poi arrestato.

 

Questo è accaduto anche perché in Florida appunto, con non poche polemiche, sono previsi dei premi di produzione per gli agenti che multano di più.

Inoltre, una quota dei premi assicurativi, è destinato a finanziare i fondi pensionistici, proprio degli agenti di polizia.

Se quindi, gli automobilisti vengono multati, aumenterà così anche il premio assicurativo e quindi, di conseguenza, anche il contributo pensionistico degli agenti di polizia.

Una storia davvero assurda questa, che non dovrebbe proprio esistere.

Sarebbe proprio l’ora di cambiare le cose, per queste persone!

Una notizia che in sé ha davvero dell’incredibile!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?