News, Vip

Eddy Martens ci ricasca, beccato fuori ad un night club

02-06-2011

Eddy Martens ci ricasca, beccato fuori ad un night club

Non è stato un inizio di anno molto sereno per la conduttrice Antonelli Clerici che ha dovuto affrontare il brutto tradimento del compagno Eddy Martens. Un evento che ovviamente ha fatto gola a tutte le varie riviste di gossip e soprattutto a Barbara D’Urso. La solare Antonella Clerici però non ha mai perso il sorriso ed ha sempre cercato di andare avanti per la sua dolce figlia Maelle.

 

Dopo qualche mese di riflessione la conduttrice ha deciso però di perdonare il suo Eddy Martens, quando invece sembrava che tutto ormai era perduto. La Clerici ha capito evidentemente che nella vita bisogna sempre dare una seconda possibilità alle persone, soprattutto se si tratta del padre di tua figlia. Eddy Martens però non sembra aver capito ancora la lezione. Qualche giorno fa infatti il ragazzo è stato beccato all’uscita di un night club e visto già quello che aveva combinato in passato, sarebbe stato meglio starsene a casa.

 

Eddy Martens però è ancora giovane, insomma vuole a quanto pare divertirsi e se la sua notte folle con l’amante Stefania Sorrentino è uscita allo scoperto, poco importa, il night club aspetta! Come si suol dire sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico, attento Eddy che Antonellina una terza possibilità non te la darà!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?