News, Vip

Il Principe Harry lasciato da Chelsy Davy?

03-06-2011

Il Principe Harry lasciato da Chelsy Davy?

Continua il tira e molla tra il Principe Harry e Chelsy Davy. I due eterni fidanzatini non sembrano essere felici come i più celebri Principe William e Kate Middleton. Harry è sempre stata una testa calda, anche se però alla fine è sempre ritornato dalla sua bella Chelsy. Questa volta, secondo alcuni tabloids britannici, sembra proprio che Chelsy Davy abbia deciso di mollare definitivamente il bel Principe Harry.

 

Eppure qualche tempo fa sembrava che i due giovani ragazzi dovessero sposarsi al più presto e dar vita ad un nuovo ed emozionante royal wedding. A quanto pare però non sarà così, anzi la signorina Davy non avrebbe apprezzato le attenzioni che il Principe Harry avrebbe rivolto alla sempre più star Pippa Middleton durante il matrimonio del fratello. In realtà di fondo ci sarebbe la continua infedeltà da parte del piccolo di casa Windsor, che come tutti sanno preferisce circondarsi di belle donne.

 

Inoltre Chelsy Davy non è Kate Middleton, non ha la pazienza della nuova Duchessa di Cambridge, anzi non ama le leggi rigide della Corona inglese, la bella biondina preferisce essere libera, senza restrizioni. Una vita come futura principessa è praticamente impossibile per il suo modo di pensare e quindi meglio dire addio al Principe Harry. Che sia davvero finita?

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?