Grande Fratello, News

Grande Fratello 12 in differita!

05-06-2011

Grande Fratello 12 in differita!

L’ultima edizione del Grande Fratello è stata sicuramente da record. Il reality show è durato praticamente sei mesi e ci sono stati numerosi concorrenti che vi hanno preso parte. Insomma uno show infinito che però ha destato molte polemiche per alcune situazioni irrispettose nei riguardi dei telespettatori. E’ stata infatti l’edizione del Grande Fratello con maggiori espulsioni, tutte o quasi, causate dalle bestemmie.

 

Il linguaggio troppo volgare è stata una caratteristica della scorsa edizione e proprio per questo si cerca di trovare una soluzione adatta per quel che riguarda il Grande Fratello 12. Si pensava che il reality fosse arrivato ad una conclusione, ma Endemol non ha alcuna intenzione di abbandonare questo tipo di programma. Confermata Alessia Marcuzzi al timone della prossima edizione, potrebbero però esserci delle novità interessanti riguardo la messa in onda. In poche parole si pensa ad una piccola differita del programma, in modo da poter tutelare il telespettatore.

 

Questa differita comporterebbe però l’annullamento della prima regola del reality, ossia la diretta delle 24 ore su 24. Non è chiaro ancora se questo aspetto potrà avverarsi realmente, ma si vogliono evitare continue proteste e polemiche per questa nuova edizione del Grande Fratello. In questo modo per Alessia Marcuzzi, che a breve diverrà di nuovo mamma, sarà anche più semplice condurre la trasmissione.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?