News, Notizie Incredibili

Facebook banna le foto di uomini nudi, ma no delle donne!

06-06-2011

Facebook banna le foto di uomini nudi, ma no delle donne!

Io mi dissocio dal maschilismo di Facebook! E’ questa la campagna lanciata da Roba da donne, per le donne in protesta che evidenziano il fatto di vedere, sul social network più famoso al mondo, foto di donne nude e pedopornografia, oppure pagine contro i disabili o che godono della lesione dei diritti umani, ma pagine con uomini completamente nudi, MAI!

 

Il mondo femminile, si ribella, perchè non accetta di vivere in una società dove il sesso è attribuito solo alle donne, e quindi è stufo di vedere soltanto “tette e culi” , ma che ogni tanto, osservare un po di “tartarughine”, non sarebbe male..

 

Il problema è che, a quanto pare, facebook accetta le foto di donne nude sul social network, ma appena appare anche solo una foto di un uomo in nudità, che puo’ essere modello o attore famoso, l’ immagine viene immediatamente bannata!

 

Un po’ strano no? Eppure succede, è proprio questo che la fan page roba da donne ha creato questa campagna, dove ognuna può scrivere la sua, riguardo a questa situazione, ma non mancano anche i tanti uomini a scrivere una nota, dichiarando che le donne hanno ragione e che la pari opportunità è importante, ma soprattutto, anche loro hanno il diritto di rifarsi gli occhi!

 

Ormai, le donne sono considerate un oggetto, e gli uomini, invece, vengono considerati una “razza superiore” da secoli e secoli: ma quand’ è che il mondo cambierà??

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?