News, Vip

Pippa Middleton sempre più “british fashion” si da al triathlon

06-06-2011

Pippa Middleton sempre più “british fashion” si da al triathlon

Il fenomeno che ha portato una ventata di aria fresca in questo periodo, Pippa Middleton, fa ancora parlare di sè..

 

Dopo aver chiacchierato e invidiato il suo favoloso lato b e dopo averle attribiuto la nuova love story con l’ ex, ora la sorella di Kate è stata fotografata al traguardo del triathlon, nel parco di Blenheim Palace, a Woodstock, nello Oxfordshire, dove nacque Winston Churchill.

 

La cara Pippa è stata vista in canotta grigia con tanto di numero 6642 in bella vista, pantaloncini tricolore, occhiali da sole molto chic: la forma è apparsa smagliante, grazie alla muscolatura messa in evidenza dall’ abbronzatura, che tutti vorrebbero, e grazie al pilates che pratica tutti i giorni..

 

La bella Philippa ha affrontato, in 25 minuti e 30 secondi, ben cinque chilometri di corsa, che le ha fatto vincere anche una medaglia.

 

La sorella della principessa Kate, ha proseguito il circuito con dosinvoltura ed elaganza, proprio come il suo stile: Pippa non si smentisce mai!

Di sicuro , torneremo a parlare presto della bella Pippa, che ha fatto girare la testa a molti uomini, come ad esempio il principino Harry, che è stato lasciato dalla fidanzata: chissà quale sarà la prossima notizia sulla giovane fanciulla.. Magari un matrimonio??

Cristina Lioci

 

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?