News, Notizie Incredibili

All’Università di Firenze si gira in mutande

06-06-2011

All’Università di Firenze si gira in mutande

All’Università di Firenze si gira in mutande.

Eh già, avete letto proprio bene, sì, nessun inganno in questa news fresca fresca che ci fa davvero sorridere, anche se un po’ sgranare gli occhi quando la si legge!

All’Università di Firenze… sono rimasti davvero in mutande!

 

E non per protestare contro qualcosa o qualcuno, come qualcuno ha ipotizzato o come qualcuno sicuramente avrà immaginato che fosse, no, tutt’altro!

Questa sarebbe una sorta di esperimento, un assurdo esperimento in realtà, però è proprio così.

 

Riguarda infatti gli studenti fiorentini universitari del corso di Cultura e Progettazione della Moda, condotto dal Professor Simone Serni, già conosciuto nell’ambito per tenere corsi un po’ “insoliti”.

Comunque, un buon metodo questo e comunque, davvero insolito, ma che fa sorridere sul serio, per tenere le lezioni universitarie!

Andare a giro in mutande stimolerebbe la creatività degli studenti… forse!

Il Professor Simone Serni comunque, come dicevamo sopra, non è nuovo a questo tipo di nuovo genere di insegnamento, visto che lui è il primo che sostiene di averlo sognato, un insegnamento così, ai suoi tempi universitari!

Sfilare in mutande davanti a tutti gli altri studenti… chissà cosa ne penseranno questi ultimi, ma soprattutto chi lo fa!

Eppure lo fanno, infatti i tanti ragazzi del corso del Professore di cui abbiamo fino ad ora parlato, lo hanno fatto eccome, di sfilare per l’Ateneo in mutande, appunto!

Ogni settimana comunque, il Professor Serni si inventa cose nuove ed originali, con lezioni davvero innovative ed i suoi tanti studenti sembrano davvero apprezzare tutto ciò.

Chissà come saranno i suoi esami!

Che notizia incredibile!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?