Ambra Angiolini, Francesco Renga

Ambra Angiolini e Francesco Renga: crisi del settimo anno.

30-11-2010

Ambra Angiolini e Francesco Renga: crisi del settimo anno.

Ambra Angiolini e Francesco Renga sembra siano in crisi.

Sembrerebbe che la crisi del settimo anno di matrimonio abbia colpito anche loro. A rivelarlo è la stessa attrice che afferma: “Con Francesco abbiamo avuto la crisi del settimo anno e ci siamo presi una pausa di riflessione. Ho conosciuto Giuseppe Battiston, l’attore con cui ho girato “Notizie degli Scavi“: è straordinario sia come attore che come uomo e mi sono innamorata di lui. Ho chiamato Francesco dicendogli: per Giuseppe andrò in crisi”.

L’attrice continua: Riconoscere la crisi ed affrontarla è un buon segno, tra la gente oggi c’è molta falsità e poco buon senso, noi non abbiamo mai dimenticato che all’origine della nostra famiglia c’era un grande amore che non si può cancellare con un colpo di spugna”.

Un amore che non riesce tuttavia a superare i problemi che si sono creati e le diversità reciproche: “Ci siamo presi un po’ di tempo e un po’ di spazio per vedere come vanno le cose. Adesso ci sentiamo  più forti di prima. Francesco mi critica spesso, non è mai d’accordo su quello che faccio.”

Francesco e Ambra si sono sposati in segreto nel giugno del 2008, dopo una relazione durata sei anni e hanno avuto due bellissimi bambini, Iolanda e Leonardo. Ora vivono questa situazione particolare e momenti di alti e bassi capitano a tutti, anche alle coppie più navigate e unite. Sono due persone molto intelligenti e siamo sicuri che troveranno presto una soluzione ai loro problemi. In bocca al lupo!


cosa ne pensi?