L'isola dei famosi, News, Nina Moric, TV

Laerte Pappalardo, dimentica Nina Moric e va a spasso con Francesca De Andrè

06-06-2011

Laerte Pappalardo, dimentica Nina Moric e va a spasso con Francesca De Andrè

Laerte Pappalardo, dopo l’ esperienza sull’ isola dei famosi, dove manifestava una certa aria d’ intimità con la bella croata, Nina Moric, ha instaurato un altro rapporto molto intimo con Francesca De Andrè, anche lei compagna di avventura isolana..

 

I due sono stati avvistati dai paparazzi, in compagnia per le strade di Milano, a braccetto.. Niente abbracci o carezze, pero’ comunque ci possono far intendere che qualcosa sotto ci potrebbe essere, dato che la fidanzata di Laerte, Alessandra Janke, che poco tempo fa, mentre il fidanzato si trovava sull’ Isola, rilasciò un’ intervista molto forte riguardo alla complicità tra Laerte e Nina Moric, torna a parlare sui giornali, ma ora lo fa riguardo alla nuove amica Francesca De Andrè: “Più di una volta sei uscito con Thyago e Francesca De Andrè. Già, Francesca: mi avevi detto che la trovavi simpatica, carina, ed evidentemente non hai perso l’occasione per frequentarla lontana da me. Si, mi fai proprio ingelosire, non ho problemi a dirlo”.

 

Ma quanto durerà questa soap opera? Invece di rilasciare interviste inutili sui giornali, perchè Alessandra non chiarisce con il fidanzato? Il detto dice: i panni sporchi si lavano in casa!

Cristina Lioci

 

cosa ne pensi?