News, Vip

L’ ex attrice Claudia Koll e la sua conversione

07-06-2011

L’ ex attrice Claudia Koll e la sua conversione

La bellissima Claudia Koll racconta nel libro “Vite Traformate” di Mauro Aimassi , come grazie alla religione, l’ex attrice si sia salvata, mentre stava scivolando sempre più in basso, quasi rischiando di morire.

 

Claudia dichiara: “Gesù ha avuto compassione di me”. La donna si è fatta coinvolgere troppe volte, in contesti sbagliati e per paura di non lavorare più nel mondo dello spettacolo, è scesa a molti compromessi compiendo così, moltissimi errori: “Ero una grande peccatrice”

 

La conversione dell’ ex attrice Koll, fu aiutata da una serie di letture esemplari e educativi di Santa Teresa di Lisieux e i libri di preghiere di Madre Teresa di Calcutta e di Suor Faustina Kowalska (una devota polacca molto stimata da Giovanni Paolo II, che l’ha beatificata nel 2000). Inoltre, l’ avvicinamento a Dio è dovuto anche grazie al ricordo degli insegnamenti recepiti da bambina da una nonna non vedente, ma con un anima piena di fede.

 

L’eucaristia mi ha ridato le forze” racconta Claudia.” Mi accorgevo che il mio cuore stava cambiando, cosi’ ho cominciato a mettere ordine nella mia vita e a modificare i miei comportamenti“.

Siamo felici di questa vita cambiata in meglio, quindi brava Claudia! 10+

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?