Grande Fratello, News

Nando Colelli è cambiato?

07-06-2011

Nando Colelli è cambiato?

All’inizio poteva sembrare anche un personaggio molto simpatico, ma poi Nando Colelli si è dimostrato per quello che è: un ragazzino cafone e fin troppo ignorante. Vi ricordate qualche tempo fa l’intervista che fece alle Iene? E’ proprio in quel momento che tutti abbiamo scoperto chi fosse in realtà il vero Nando Colelli, una persona che provava a sfruttare la sua popolarità soprattutto per portarsi a letto qualche fanciulla.

 

A quei tempi però Nando era ancora fidanzato con Margherita Zanatta, che per sua fortuna ora vive una bellissima storia d’amore travolgente con Andrea Cocco. Insomma il Colelli non aveva fatto proprio una bella figura, ora però Nando conferma di esser cambiato. Improvvisamente ha capito di dover cambiare strategia se vuole diventare qualcuno nel mondo dello spettacolo e innanzitutto ha deciso di assumere un consulente che lo aiuti a rispondere correttamente alle varie domande che gli vengono poste durante un’intervista, insomma Nando Colelli è un ragazzo proprio spontaneo!

 

Il cafone di Pomezia afferma anche di aver trovato l’amore vero grazie alla sua fiamma Nicole Limonta e si è reso conto di aver sbagliato tutto con Margherita, anche se ultimamente ha continuato a ribadire che la speaker pensasse ancora a lui. Che sia davvero la volta buona? Chi nasce tondo non può morire quadrato!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?