News, Uomini e Donne, Vip

Lory Del Santo dimentica Rocco Pietrantonio con 2 ragazzi

08-06-2011

Lory Del Santo dimentica Rocco Pietrantonio con 2 ragazzi

Da poco Lory Del Santo, ha deciso di troncare la relazione con il compagno Rocco Pietrantonio, per colpa della troppa ossessione e gelosia da parte di lui, soprattutto a causa di un presunto tradimento da parte di Lory, ma che lei nega di aver compiuto.

Ora la showgirl, si concentra non su una, ma su ben due persone: due bei giovani maschietti palestrati! Mica stupida eh?

 

La donna, si trovava sulla spiaggia di Cinquale (Massa Carrara), con un vestitino nero, in relax su uno sdraio, al fianco di questi giovani fanciulli. Uno indossava un focoso costumino rosso, e sul corpo ben due tatuaggi: uno prende tutta la parte del pettorale destro fino a finire a metà braccio, l’ altro ce l’ha su metà gamba.. Trasgressivo il ragazzo!

 

L’ altro giovane, invece, è un po’ più elegante e indossa solo un pantaloncino nero.

Forse, la bella Lory Del Santo, si starà cominciando ad esercitare, visto che a settembre , a quanto pare, è prevista la sua presenza sul trono rosa del programma “Uomini e Donne” di Maria de Filippi e magari trovare la sua anima gemella proprio come Giulia Montanarini: sicuramente Rocco, andrà su tutte le furie, e chissà che non vada a fare una bella sceneggiata alla sua ex compagna, anche in trasmissione..

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?