Grande Fratello, News, TV, Vip

GF11 Simona Salvemini: Biagio D’ Anelli a letto era un flop!

08-06-2011

GF11 Simona Salvemini: Biagio D’ Anelli a letto era un flop!

Simona Salvemini, ex concorrente del Gf6 , ma ormai conosciuta come l’ ex fidanzata di Biagio D’ Anelli , concorrente del GF11, rivela in un’ intervista di essersi innamorata di una persona che, dopo 10 mesi di storia d’ amore, una volta entrata nel reality, si è rivelata totalmente falsa!

 

Simona ha pianto e si è disperata per l’ ex Biagio, in varie trasmissioni televisive e sui giornali, per colpa degli atteggiamente troppo intimi con alcune donne della Casa, come Giordana la peggior nemica di Guendalina, e Rajae, eliminata alla 24esima puntata del gf, ma ora ha deciso di dare un taglio netto alla storia a cui ancora era attaccata, ricredendosi e avendo capito chi aveva accanto.

 

“A letto non era un granchè! Diciamo che ti delude!” Sono queste le parole provocatorie con cui termina l’ intervista, l’ ex fidanzata di Biagio.

Parole assai difficili da digerire, per un uomo orgoglioso come il bel pugliese.

A questo punto forse crediamo che la Salvemini volesse mandare una frecciatina alla prossima vittima di Biagio, che magari potrà essere Giordana, con la quale l’ ex gieffino sta sempre insieme a causa del lavoro, o forse per gelosia o addirittura pe solidarietà femminile?

Chissà, staremo a vedere cosa succede nelle “prossime puntate”

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?