News, Vip

Rissa Vieri Corona al party di Claudia Galanti. Tutta colpa di Lele Mora

08-06-2011

Rissa Vieri Corona al party di Claudia Galanti. Tutta colpa di Lele Mora

Come già anticipatovi in un nostro articolo precedente, lo scorso 6 Giugno c’è stata una rissa tra Fabrizio Corona e Bobo Vieri. I due “rivali” erano entrambi presenti al lussuoso hotel Principe di Savoia di Milano per la festa a sorpresa organizzata alla showgirl Claudia Galanti da parte del fidanzato Arnaud Mimran. In queste ultime ore stanno emergendo dei nuovi elementi riguardanti questa terribile rissa.

 

C’è da premettere che tra Bobo Vieri e Fabrizio Corona non c’è mai stata molta simpatia, causa Vallettopoli, quando l’ex re dei paparazzi minacciò l’ex calciatore di pubblicare foto compromettenti sul suo conto. Insomma l’aria non era delle migliori e probabilmente qualcuno avrebbe dovuto mettere in conto che qualcosa sarebbe accaduto. Bobo Vieri inoltre non sta vivendo un momento tranquillo dal punto di vista del gossip, vista la sua recente separazione da Melissa Satta.

 

Secondo quanto riportato dal blog di Selvaggia Lucarelli, ex moglie di Laerte Pappalardo e presente anch’essa al party, il “buon” Fabrizio Corona era arrivato al party con un fare un pò provocatorio, annunciando che aveva pronto un bel servizio avvellenato su Simona Ventura da pubblicare nel prossimo numero della sua rivista Corona Star’s. A quel punto Bobo Vieri si avvicina a Corona dicendogli, con un tono non proprio amichevole, che ora che è single può parlare e poi allude al suo rapporto intimo con Lele Mora. La reazione di Fabrizio Corona arriva con un pugno, ma Vieri risponde con un gancio ancor più potente che provoca un occhio nero all’ex re dei paparazzi. Insomma vecchie ruggini sono venute a galla e la solita ignoranza ha prevalso su tutto.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?