Elisabetta Canalis, News, Vip

Elisabetta Canalis: “George non ha mai detto che non mi sposerà”

08-06-2011

Elisabetta Canalis: “George non ha mai detto che non mi sposerà”

Tornata di recente in Italia per partecipare, come testimone, al matrimonio dell’amica Maddalegna Corvaglia con il chitarrista Stef Burn, la bella Elisabetta Canalis ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi parlando proprio della nostalgia della sua Italia. La Canalis però a breve ritornerà nel nostro Bel Paese per partecipare alla nuova trasmissione di Canale 5 Fornelli e Coltelli, presentata da Alfonso Signorini.

 

Sarà un’occasione per poter rivivere un pò il calore italiano che tanto le manca, visto che ormai è diventata una star anche all’estero. Di recente infatti ha posato anche per la copertina di Vogue in Spagna, a testimonianza di come l’amore per George Clooney le abbia garantito anche qualche lavoretto in più in terra straniera.

 

A proposito del suo boyfriend, la bella Elisabetta Canalis ha voluto chiarire alcune cose dette di recente dai giornali. Innanzitutto non è assolutamente vero che George Clooney non ha intenzione di sposarla, poi le continue voci sulla loro rottura sono ovviamente solo invenzione dei giornali. Insomma a quanto pare Elisabetta Canalis e George Clooney vivono serenamente la loro storia d’amore, anzi a questo punto non sembra nemmeno impossibile l’annuncio del matrimonio. Ora la bella Ely non ci pensa, sta bene così, ma ovviamente crede fortemente in questo valore così sacro. Se non sarà tra pochi mesi è però possibile che questo matrimonio s’ha da fare!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?