News, Vip

Il video a luci rosse di Jennifer Lopez non sarà più trasmesso

09-06-2011

Il video a luci rosse di Jennifer Lopez non sarà più trasmesso

L’ ex marito della star Jennider Lopez, Noa Ojani ,poche settimane fa, aveva vinto la causa per rendere pubblico un filmato a luci rosse, ovviamente amatoriale, di sua moglie: ma a quanto pare , la cantante e attrice, ha trovato un modo per non farlo apparire alla vista di tutti, putroppo per voi che tanto attendevate questo video..

Ormai, i diritti del filmato , erano in possesso della compagna attuale di Noa, Claudia Vazquez, ma non è servito a nulla, anche perchè le bella J. Lo, al momento del divorzio con il marito, fece firmare un compromesso, che vietava a Noa, di diffondere qualsiasi cosa privata che riguardasse l’ ex moglie. Grazie a questo accordo firmato, la star è riuscita ad appellarsi, uscendone da vincitrice!

Non sono riusciti a rovinarle nè la carriera e nè l’ immagine, perchè forse è questo che l’ ex marito e l’ attuale compagna si aspettavano.. Molti sono stati gli offerenti che desideravano acquisire il video, la proposta più alta ha toccato addiruttura i 40mila dollari.

Ormai le foto e i viedo delle donne in pose hot, sono su tutto il web, al contrario di quelle degli uomini che ce ne sono molto meno, ma quando si parla di una star, si farebbero follie.

Il video  della scantante tar internazionale, ha una durata di ben 21 ore nelle quali, 15- 20 minuti, sono dedicati alla J. Lo che forse non conosciamo, in situazioni molto erotiche: lei nuda , nel mezzo di scene dove praticava col marito sculacciate e tanto altro ancora, che purtroppo non vi possiamo dire..

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?