Fabrizio Corona, News, Vip

Rissa Vieri Corona: “Ci ha provato con Nina e Belen!”

09-06-2011

Rissa Vieri Corona: “Ci ha provato con Nina e Belen!”

Oggi non si fa altro che parlare della scazzottata tra il re dei paparazzi Fabrizio Corona e l\’ ex calciatore Bobo Vieri, avvenuta due sere fa all’ Hotel Principe di Savoia, a Milano, durante i festeggiamenti del compleanno della showgirl Claudia Galanti.

Oltre ai cazzotti, gli insulti con tanto di parolacce e tanto di livido nero che ha preso colore sull’ occhio di Fabrizio Corona, sono emersi altri particolari.

Ecco la verità dell’ ex agente fotografico: pare che ha scatenare la rissa tra i due, sia stato il comportamento da sfacciato dell’ ex calciatore Vieri. “Ha cercato di sedurre la mia ex moglie Nina Moric mentre io ero in difficoltà con Vallettopoli” racconta Corona “Poi ci ha provato anche con la mia attuale compagna Belen“.

Come tutti sappiamo, Vieri è un gran farfallone e le mogli e le fidanzate del re dei paparazzi, non si può certo dire che siano brutte.. Ovviamente, durante lo scandalo dei foto-ricatti, in cui Corona era coinvolto, anche per aver ricattato Vieri per delle foto in cui lo ritraevano con delle modelle sexy, l’ ex di Melissa Satta ha pensato bene di provarci con Nina e Belen, forse per vendetta.. Chissà se almeno una si sarà concessa…

Cristina Lioci


Cosa ti piace?

cosa ne pensi?