Grande Fratello, News, TV, Uomini e Donne, Vip

Guendalina Tavassi a Uomini e Donne? No, ama Sean

10-06-2011

Guendalina Tavassi a Uomini e Donne? No, ama Sean

Un’indiscrezione alquanto interessante arriva dal web e riguarda Guendalina Tavassi. Secondo alcuni rumors la bella Guendalina potrebbe essere la prossima tronista di Uomini e Donne. Ovviamente la notizia non ha alcuna conferma, ma era giusto informarvi su tale situazione. Sappiamo benissimo che Guendalina Tavassi è “innamoratissima” del suo Sean Costantini, ecco perché sembra un pò improbabile la sua partecipazione ad Uomini e Donne.

 

In realtà al momento la mamma romana è al centro del gossip non tanto per la sua storia d’amore con Sean, ma più per i suoi tradimenti. L’ex compagno Remo Nicolini ha recentemente confessato di aver avuto degli avvicinamenti particolari proprio con Guendalina Tavassi, anche se sappiamo che il ragazzo aspetta un figlio da Claudia Losito. La mamma romana ha voluto smentire categoricamente queste parole, ma intanto si è fatta beccare in compagnia di Giorgio Alfieri, altra vecchia conoscenza di Uomini e Donne, mentre entravano insieme in un hotel.

 

Questa volta Guendalina Tavassi non ha smentito tale rumor, ma ha voluto precisare che il suo unico amore è Sean Costantini, è con lui che al momento ha intenzione di condividere la propria vita. Insomma l’inciucio al momento non dovrebbe sussistere, ma visto che si tratta di Guendalina Tavassi aspettiamoci qualche altro scoop interessante. Chissà forse ritornerà con Remo!

cosa ne pensi?