News, Vip

Novità in TV: Senicar, Barale, Caressa. Il piccolo schermo in fermento.

10-06-2011

Novità in TV: Senicar, Barale, Caressa. Il piccolo schermo in fermento.

Il mondo del piccolo schermo è davvero in subbuglio: Benedetta Parodi lascia “Cotto e Mangiato” ed il Gruppo Mediaset, trasferendosi a La7; Michele Santoro rescinde il contratto con la RAI ma lascia spazio a future collaborazioni esterne; e grandi manovre anche in casa Sky.

Ma vediamo passo passo le novità della prossima stagione televisiva.

NINA SENICAR A SCHERZI A PARTE CON GERRY

Mancherebbe ormai solo la firma e rumors sempre più insistenti danno Nina Senicar al fianco di Gerry Scotti nella conduzione di “Scherzi a Parte” in onda su Canale5 a partire dal prossimo autunno.

 

 

PAOLA BARALE DAI COMICI

Secondo voci di corridoio (molto affidabili) pare che Paola Barale stia per sostituire Rossella Brescia a “Colorado Cafè“, resta ancora da scoprire chi sarà il conduttore che la affiancherà in questa nuova avventura.

 

SKY, AL VIA AUSTERITY

La Coppa America di calcio, che comincerà in 1° Luglio, sarà trasmessa in esclusiva da Sky Sport ma l’azienda ha deciso di coprire tutte le partite, salvo le ultime tre, dalla sede di Milano. Ecco che all’interno della redazione sportiva si è scatenata la rabbia dei giornalisti ed anche volti noti come Fabio Caserra e Beppe Bergomi si muoveranno solo a metà Luglio giusto in tempo per le fasi finali. Insomma la crisi sembra aver colpito anche Sky che inizia così un nuovo piano di Austerity e forte taglio dei costi.

 

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?