News, TV, Vip

Lory Del Santo perdona Rocco Pietrantonio se smette di essere geloso!

10-06-2011

Lory Del Santo perdona Rocco Pietrantonio se smette di essere geloso!

Lory Del Santo ha davvero deciso di tornare con il suo ex compagno Rocco Pietrantonio, o si tratta dell’ ennesima soap opera estiva, in mancanza di reality e quant’ altro?

Eppure la showgirl, dopo la rottura della loro relazione, sembrava che stesse già dimenticando il suo ex toy boy con altri due bei ragazzi, in spiaggia a Cinquale e invece Rocco , si stava già buttando tra le braccia della pupa Francesca Cipriani, ma a quanto pare Lory sarebbe pronta a far tornare il suo Rocco da lei, pero’ ad una condizione: “Mi deve chiedere scusa mettendosi in ginocchio e deve smetterla di controllarmi ossessivamente il cellulare e la posta elettronica!” racconta Lory ” E in più dovrebbe smettere definitivamente di fumare, visto che lo ha promesso ripetutamente, ma non lo ha mai fatto..”

Come sappiamo, la loro relazione è terminata proprio per la troppa gelosia di lui e , più volte, la donna, lo ha ribatito in varie trasmissioni tv, come anche a “Pomeriggio 5” : “Non si fida di me! In un rapporto la fiducia è tutto e deve essere reciproca!” sono queste le parole che dichiarava Lory Del Santo.

In questi giorni si vociferava di una presenza sul trono di “Uomini e Donne”” sia da parte della showgirl e sia da parte di Rocco; a quanto abbiamo capito, Lory preferirebbe tornare con il suo ex compagno, ma cosa scegliera lui? Il trono o la Del Santo?

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?