Lady Gaga, News, Vip

Cristiano Malgioglio: “Mia cugina Lady Gaga ama il mio ciuffo!”

10-06-2011

Cristiano Malgioglio: “Mia cugina Lady Gaga ama il mio ciuffo!”

Poco tempo fa, siamo venuti a scoprire che la star internazionale Lady Gaga, che ha appena fatto una figuraccia al CFDA Fashion Icon Award, è parente di Cristiano Malgioglio.

Oggi il cantante racconta alcuni particolari dopo il loro incontro entusiasmante: “Quando ho incontrato Lady Gaga, prima in Spagna poi a Milano – dichiara Cristiano ho voluto avvisarla del nostro grado di parentela e cioè che è mia cugina e a lei a fatto moltissimo piacere!”.

Non ci possiamo stupire, anche perchè oltre al personaggio “alquanto strano” che i due propongono al pubblico, i due cugini hanno in comune un prozio che di cognome faceva Germanotta proprio come il cognome reale di Lady Gaga, e quindi il fratello del bisnonno della star. “Era divertita dal mio ciuffo biondo platino! – dichiara il Malgioglio della tv – lei ama il platino, lo si vede dal suo colore dei capelli e quindi lo ha amato appena visto!”

Nel frattempo, felice di questo meraviglioso evento, Cristiano Malgioglio spera di realizzare il sogno di recitare al cinema ma solo se gli danno la possibilità di lavorare in film d’ autore: magari proprio con Lady Gaga ? Chissà cosa ne verrà fuori!

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?