News, Vip

Pippa Middleton e il Principe Harry insieme in un pub

11-06-2011

Pippa Middleton e il Principe Harry insieme in un pub

Nemmeno qualche giorno fa è stata diffusa la notizia della fine della storia d’amore tra il Principe Harry e l’eterna fidanzatina Chelsy Davy. A quanto pare entrambi non avevano voglia di continuare il loro rapporto amoroso, troppe situazioni opposte che hanno portato all’inevitabile rottura. Tra queste c’era la gelosia di Chelsy nei riguardi di Pippa Middleton, nuovo fenomeno mediatico, e dobbiamo dire che i sospetti della Davy non erano del tutto infondati.

Già al matrimonio del Principe William e di Kate Middleton si era notata una cerca complicità tra i due cognati, se così li possiamo definire. Un feeling particolare che alcuni hanno voluto vedere con un occhio più malizioso, pensando che tra il Principe Harry e Pippa Middleton potesse nascere una bella storia d’amore. Sembrava però un’ipotesi alquanto remota, se non addirittura impossibile, eppure ora qualcosa si sta muovendo.

Harry e Pippa infatti sono stati beccati in un pub londinese in atteggiamenti più che amichevoli. Non c’erano altre persone al loro fianco, ma i due ragazzi erano usciti da soli proprio per una chiacchierata intima. Il Principe Harry e Pippa Middleton sono rimasti circa due ore nel pub e dai vari testimoni è emerso che gli sguardi tra i due lasciavano presagire qualcosa di più profondo di una semplice amicizia. Sarà davvero così?

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?