News, Vip

Arnold Schwarzenegger vuole riconquistare sua moglie

11-06-2011

Arnold Schwarzenegger vuole riconquistare sua moglie

E’ stato per un pò di tempo Governatore della California, ma appena terminato il suo incarico Arnold Schwarzenegger si è riscoperto un pessimo padre e soprattutto un marito traditore. Preso dai rimorsi di coscienza aveva voluto raccontare alla moglie, Maria Shriver, la presenza di un figlio segreto, avuto con una loro vecchia domestica. Una situazione scandalosa che ha portato inevitabilmente la moglie di Schwarzenegger a chiedere il divorzio.

Venticinque anni di matrimonio non si dimenticano facilmente, ma se la maggior parte di quegli anni sono stati solo un cumulo di bugie è inevitabile che il matrimonio viene ridimensionato. La rabbia di Maria Shriver è aumentata quando si è scoperto che in realtà Arnold Schwarzenegger avesse anche altri figli illeggittimi, una situazione insomma davvero molto complicata. Ora la moglie di “Sperminator” sta lavorando insieme ai suoi avvocati per la causa di divorzio e qui si parla di milioni e milioni di dollari di risarcimento danni.

Sarà stato forse il pensiero di dover spendere tutti questi soldini che il forzuto Arnold Schwarzenegger ha pensato bene di riconquistare sua moglie. Un’impresa che si prospetta più che titanica, questa missione per Schwarzy sembra davvero impossibile e dovrà cercare di sofderare le sue armi migliori per portarla a termine. Ce la farà? Abbiamo dei seri dubbi.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?