News, Silvio Berlusconi, Vip

Intercettati Santanchè e Briatore: “Silvio fa ancora i festini!”

11-06-2011

Intercettati Santanchè e Briatore: “Silvio fa ancora i festini!”

Sono arrivate altre notizie riguardo il caso RubyBerlusconi, e arriverebbero grazie al telefono di Flavio Briatore, tenuto sotto controllo a causa delle accuse di evasione fiscale per la gestione del suo yacht “Force blue” di sessanta metri, dodici membri d’ equipaggio e altro.

L’ imprenditore è stato intercettato mentre scambiava frasi “particolari” con il sottosegretario Daniela Santanchè: Briatore le racconta che “lui” (Berlusconi) avrebbe ripreso a fare i festini e la Santanchè allibita gli chiede “Ma sei proprio sicuro che abbia ripreso?” e Flavio risponde “Sì, sono sicuro al cento per cento”.

 

Il discorso continua: Io sono senza parole, ma perchè insiste?” chiede la donna che fa parte del Popolo della Libertà
“É assai malato, Dani! – racconta Briatore – Il suo piacere è vedere queste qui, stanche, che vanno via da lui. Stanche, dicono. Oh, che poi queste qui ormai lo sanno! Dopo “due botte” cominciano a dire che sono stanche, che le ha rovinate”.

Ora che Ruby Rubacuori è incinta , pensiamo che lei sia fuori del giro, come forse anche l’ ex gieffina e “papi girl” Valentina Costanzo, ma a quanto pare i politici no..

Queste intercettazioni risalgono a poco tempo fa, ma solo ora sono venute fuori, perchè la procura di Milano doveva esaminarle.

Nelle telefonate si fanno anche i nomi di Lele Mora, il quale organizza i “party” ad Arcore e il nome del direttore del Tg4, Emilio Fede.

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?