News, Vip

Il figlio di Nicolas Cage è stato picchiato dal suo personal trainer

13-06-2011

Il figlio di Nicolas Cage è stato picchiato dal suo personal trainer
Dopo la rissa tra Vieri e Corona all’ Hotel Principi di Savoia , ora un altro episodio di violenza: questa volta era coinvolto Weston Cage, figlio del popolare attore Nicolas Cage e leader del gruppo heavy metal Eyes of noctum, contro il suo personal trainer.
Il tutto è accaduto due giorni fa, su un marciapiede di Hollywood, per colpa di una discussione iniziata precedentemente in un ristorante, a causa della scelta del menù.
A quanto pare, a cominciare l’ aggressione è stato proprio Cage Junior, sventando un colpo di karate verso il suo personal trainer: a testimoniarlo, un video effettuato da un cellulare, da una persona che si trovava lì per caso, a guardare la rissa, ma ad avere la meglio è stato il personal trainer, proprio come Vieri con Corona a ciu ha fatto un occhio nero.
Dopo poco , sono intervenuti i poliziotti a dividere i due, scavalcando una folla che seguiva la rissa con eccitazione e complicità: a Weston, a dato molto fastidio l’ intervento e l’ interruzione da parte degli ufficiali, ribellandosi, quindi, anche con loro.
Il ragazzo, è stato trasportato immediatamente in un ospedale psichiatrico, dove è stato poi raggiunto dai suoi genitori: Nicolas Cage e la ex moglie quarantatreenne Christina Fulton, anche lei attrice.
Weston è rimasto lì fino a sera per controlli e la madre, preoccupatissima per l’ accaduto, ha dato tutta la colpa all’ ex marito, dicendogli di essere un padre irresponsabile.
Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?