Lady Gaga, News, Vip

La regina dell’ Europride è Lady Gaga

13-06-2011

La regina dell’ Europride è Lady Gaga

Il Circo Massimo di Roma, si “colora” di azzurro, proprio come il caschetto della Reginetta della manifestazione Europride, la splendida e magnifica Lady Gaga.

L’ 11 giugno, la voglia di far valere i propri diritti era la prima di una piccola lista, che serve a far felice le persone lesbiche, gay, bisex e trans: l’ allegria, la voglia di divertirsi e festeggiare l’ evento con musica e parole, erano tutte le altre componenti che valorizzavano la manifestazione.

Un evento indimenticabile, con una star di successo, che sia etero che gay, amano in tutto il mondo! Lady Gaga, che giorni fa ha fatto una figuraccia all’ CFDA Fashion Icon Award ci ha incantanto con il suo discorso scritto e le sue lacrime.. : Questa non è solo una festa o una manifestazione di pace, ma è un evento per lo spirito dei diritti umani basilari. Molti governi non permettono ai cittadini di avere i loro diritti ma noi dobbiamo abbattere queste barriere che esistono in paesi come Lituania, Russia, Polonia, Ungheria, Libano e in Medio Oriente”.

La cantante ha voluto ringraziare l’ Italia, essendo lei di origini siciliane, (infatti il suo cognome reale è Germanotta ed è anche cugina di Cristiano Malgioglio della tv ) e quindi, ringraziando anche la moda italiana. Il suo abito era uno dei vestiti dell’ultima collezione di Gianni Versace.

40 minuti di scena, per la star internazionale, dove non sono mancate canzoni e esibizioni al pianoforte.

Dopo, la festa ha continuato a suon di musica dance : Raffaella Carrà, Abba e Village People.. Non sono mancati anche i personaggi noti come Vladimir Luxuria, Paola Concia e Nichi Vendola.

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?