News

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, coccole e baci al sole

13-06-2011

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, coccole e baci al sole

Da quando è terminato il Grande Fratello 11 la bella presentatrice Alessia Marcuzzi si sta godendo una meritata e lunga vacanza dopo sei mesi di duro lavoro. Arrivano nuove foto della bell’Alessia Marcuzzi in dolce attesa e questa volta al suo fianco ritroviamo il suo inseparabile compagno Francesco Facchinetti. I due conduttori si stanno rilassando sotto il sole caldo di quest’inizio estate.

Il settimanale Gente mostra le immagini di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti insieme a Ponza sullo yacht dell’amico Giovanni Malagò. Ormai le forme di Alessia sono diventate più che strabordanti, ma la bella presentatrice non rinuncia al solito bikini hot che mette ancora più in risalto il suo fisico prorompente. Francesco Facchinetti non la molla un attimo e appena può la riempie di baci e di coccole.

Entrambi sono davvero felicissimi, ma Francesco sembra essere davvero molto emozionato e bacia in continuazione il bel pancino della sua Alessia Marcuzzi. Insomma i due piccioncini non sembrano altro che attendere con trepidazione il giorno del parto e pensare poi anche al tanto atteso matrimonio. Francesco e Alessia sono molto innamorati e non negano la possibilità di presentarsi al più presto davanti ad un’altare. Intanto non smettono mai di coccolarsi e di dimostrarsi il loro grande amore. Che teneri!

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?