News, Vip

Ylenia Carrisi, la figlia di Albano: ritrovata in un convento in Arizona?

13-06-2011

Ylenia Carrisi, la figlia di Albano: ritrovata in un convento in Arizona?

Sono passati ben 17 anni da quando Ylenia Carrisi, la figlia del cantante Albano e dell’ ex moglie Romina Power, è scomparsa all’ età di 23 anni e quindi , oggi ne dovrebbe avere 40, ma sono passati soltanto pochissimi giorni, dalle nuove segnalazioni sulla figlia perduta, della quale da tempo non si avevano più notizie.

Noi , la notizia la prendiamo con le pinze, perchè a quanto pare, è stato un settimanale tedesco, il Freizeit Revue, a dare l’ allarme: “Ylenia Carrisi è viva!”

Questa notizia ha fatto ritrovare la speranza dei genitori, i quali ormai non sapevano più come ritrovarla , ma Albano fa sapere di essere un po’ scettico: non riesce a capire perchè sia stato un giornale a dare la notizia.

Ylenia, ormai 40enne, sarebbe stata trovata dal capo della poliziadi New Orleans , Warren J. Riley, in un convento greco-ortodosso di Phoenix , il “Sant’Anthony’s“, in Arizona e che da poco, avrebbe sconfittoun brutto tumore.

Abbiamo nuovi indizi su dove si trova Ylenia, anche se non possiamo fornire ulteriori dettagli, visto che l’indagine è ancora in corso” racconta Warren J. Riley

Il monastero in cui risiede la figlia di Albano e Romina non ha l’ obbligo di svelare i dettagli personali sulle persone che vivono all’ interno, quindi, se lei non volesse uscire allo scoperto, sempre che la notizia sia vera, non sappiamo se la faccenda si risolverà in tempi brevi.

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?