Lamberto sposini, TV, Vip

Sciolta la prognosi riservata sulle condizioni di Lamberto Sposini

13-06-2011

Sciolta la prognosi riservata sulle condizioni di Lamberto Sposini

Rieccoci con l’ aggiornamento sulle condizioni di salute del conduttore tv, Lamberto Sposini, riguardo al brutto male avuto il 29 aprile scorso, poco prima di andare in onda con il suo programma e di Mara Venier (che ha pianto per lui),La vita in diretta“.

Finalmente è stata sciolta la prognosi, che fino a poco tempo fa era sempre riservata e i medici riferiscono che le condizioni del noto giornalista, siano migliorate notevolmente, riguardo a poco tempo fa;  l’ unico ostacolo ancora da superare e la perdita di memoria che Sposini avrebbe avuto, in seguito all’ emorragia cerebrale e il coma farmacologico per vario tempo, infatti non riconosce molto i familiari e gli amici.

Dopotutto, i medici sono molto positivi, ma non sanno dirci con precisione, quando Lamberto possa tornare a casa e riprendere una vita normale.

Pare che la Rai, stia scegliendo un sostituto per affiancare la bionda Mara Venier e quindi, aiutarla nella conduzione de “La Vita in diretta” e si sta già facendo il nome di Michele Cucuzza, che per l’ appunto fu il primo a condurre la trasmissione di Rai uno.

I familiari, gli amici e i fans sostengono sempre il giornalista Lamberto Sposini: speriamo riesca a tornare presto a casa, alla sua normale vita!

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?