Belen Rodriguez, Fabrizio Corona, News, Nina Moric, Vip

Nina Moric gli concede il divorzio e Fabrizio Corona si sposa con Belen!

13-06-2011

Nina Moric gli concede il divorzio e Fabrizio Corona si sposa con Belen!

Finalmente, dopo tanto tempo, la showgirl Nina Moric ha deciso di concedere il divorzio all’ ex marito Fabrizio Corona, ovviamente mettendo i “puntini sulle i” riguardo al loro figlio Carlos, accusando Belen Rodriguez di voler fare la madre al posto suo, quando l’ unica mamma è lei!

Dopo le brutte notizie riguardo la rissa tra Vieri e Corona , ora una buona notizia per il re dei paparazzi, che, avendo ottenuto il divorzio dall’ ex moglie. Fabrizio rilascia un intervista alle pagine del settimanale Vero dichiarando: “Finalmente potrò realizzare un altro progetto che mi sta molto, ma davvero molto a cuore. Ora potrò sposare la donna della mia vita e lasciarmi il passato alle spalle“.

Corona, ha un unico timore e cioè, quello di finire in carcere, per il caso dei foto-ricatti, quindi vorrebbe prima attendere che si siano calmate le acque, per poter finalmente sposare la pupa hot , Belen, ma potrebbe anche essere che al re dei paparazzi gli sia attribuita come pena, l’ affidamento ai servizi sociali: “Il fatto è uno: o rischio o non rischio. Nella vita bisogna avere coraggio, anche se sto valutando tutti i pro e i contro di questa situazione” afferma Corona.

Un altro problema, per  Fabrizio, pare essere quello dell’ obligo della firma , tutte le sere, alle 22: “Vi sembra normale che per uno come me, che vive la notte, debba tornare a casa alle dieci di sera? Per me questo è inaccettabile!”.

Corona , meglio il carcere o è meglio tornare alle 22 e guardarsi la televisione, magari su un divano comodo a casa propria?

Cristina Lioci

cosa ne pensi?