News, TV, Uomini e Donne, Vip

Uomini e Donne: Giorgio Alfieri tornerà sul trono blu?

13-06-2011

Uomini e Donne: Giorgio Alfieri tornerà sul trono blu?

Poche settimane fa è terminato il programma più visto dalle ragazze e casalinghe italiane, Uomini e Donne, dove le scelte sono andate tutte a buon fine, come ad esempio Giulia Montanarini felice con il suo Alessio Lo Passo,.

Ora , c’è il toto-tronista, dove si prova a capire chi siederà la poltrona rossa, nella nuova edizione del programma, che ricomincerà a settembre; si è parlato di Rocco Pietrantonio e della ex compagna Lory del Santo.. Ora si vocifera il ritoerno di Giorgio Alfieri.

Dopo aver scelto immediatamente, la sua corteggiatrice Martina Luciani, averci convissuto e fatto nascere una bambina, pensavamo che Giorgio Alfieri avesse abbandonato l’ animo da farfallone, che aveva sempre con sè e invece, dopo la nascita della piccola, sono arrivatio i problemi e l’ ex tronista, aveva deciso di lasciare la sua dolce compagna Martina, la quale ha sofferto molto.

Questo accadeva solo qualche anno fa, e già ora si parla di un ritorno sul trono dell’ ex calciatore; non è la prima volta ce accade un evento simile e, cioè, che un tronista torni a sedere la poltrona rossa, infatti era accaduto a Luca Dorigo e Samuele Nardi.

Giorgio è un bel ragazzo, anche molto simpatico, ma solo al pensiero di rivederlo in televisione a farsi corteggiare, mentre ha una ex compagna e una bambina a casa a soffrire per lui, non ci fa sorridere per niente..

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?