News, TV, Vip

Rocco Pietrantonio va a vivere da un’ altra donna. E Lory Del Santo?

13-06-2011

Rocco Pietrantonio va a vivere da un’ altra donna. E Lory Del Santo?

Giorni fa vi abbiamo raccontato la storia sullarottura della relazione tra Lory Del Santo e l\’ ex compagno e toy boy, Rocco Pietrantonio.

La causa della fine del rapporto, durato qualche anno, era la troppa gelosia di Rocco nei confronti della sua ex compagna: le controllava sempre il cellulare e la posta elettronica, era troppo ossessivo, da vero meridionale!

Eppure Lory , qaulche giorno fa, aveva detto “Posso anche perdonare Rocco, e farlo tornare a casa, ma solo se smette di essere geloso inutilmente, mi lascia il telefonino e l’ email, ma in particolar modo, si deve mettere in ginocchio!”

Ma a quanto pare. il giovane Pietrantonio, non ha neanche ascoltato queste frasi dato che, dopo solo due giorni che è andato via dalla casa dove conviveva con Lory, aveva già trovato un’ altra sistemazione: “Ho già cominciato a ricostruirmi la vita grazie a un’altra donna, in un paio di giorni..” – racconta Rocco – ” Mi diceva sempre: Guarda che se un giorno andrai via da me, dovrai trovarti prima un’alternativa. Ma tanto non ne hai..”

E invece il ragazzo pugliese, l’ ha trovata eccome: non si tratta della pupa Francesca Cipriani, con il quale è stato paparazzato, ma si tratta di una certa “Laura” : “E’  un’apprezzata e benestante manager in carriera. Collabora con aziende molto importanti, dalle elevate somme di denaro. E’ una donna dalle mille sfaccettature, e nel jet set è molto conosciuta..”

Chissà di chi starà parlando Rocco?

Cristina Lioci

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?